Vai al contenuto

Sampdoria, Ramirez: “Pareggio giusto. Svolta mancata? Dobbiamo continuare a credere in ciò che facciamo. Sul rigore…”

Ramirez

[fncvideo id=274945 autoplay=false]

Al termine della gara contro il Genoa, Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria, è intervenuto nella zona mista del Ferraris ai microfoni di RMC Sport. Il classe 1990 ha espresso rammarico per non aver portato a casa una vittoria nella stracittadina, ma ha anche ammesso che il pareggio è un risultato che nell’economia dei 90 minuti può starci.

GARA – “Siamo partiti molto bene, con un grande gioco, poi dopo il rigore il gioco è venuto a mancare un po’. Ci sono aspetti da migliorare. Quando sei lungo è difficile trovare delle giocate, dovevamo palleggiare un po’ meglio, come avevamo fatto nei primi venti minuti. Era una partita che avevamo preparato bene ma ci siamo allungati dopo il rigore, facendo tanta corsa senza palla, cioè quello che non vogliamo fare. Stiamo lavorando bene, la squadra c’è, ci manca il risultato e lavoriamo per questo, anche se il pari ci sta. La fiducia c’è sempre stata.”

RIGORE E AVVERSARIO – “Il rigore concesso? Un errore che abbiamo pagato caro, specie mentalmente. L’importante stasera era non subire il gioco, anche se per certi versi è stato difficile per noi tenere palla. Ci hanno costretto a correre. Coi palloni lunghi ci hanno fatto male. Svolta mancata? A nessuno piace non vincere, ma dobbiamo continuare a lavorare così e a credere in quello che facciamo. La vittoria un po’ ci manca, ma un punto in più non fa mai male”.

 

The post Sampdoria, Ramirez: “Pareggio giusto. Svolta mancata? Dobbiamo continuare a credere in ciò che facciamo. Sul rigore…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/sampdoria-ramirez-pareggio-giusto-svolta-mancata-dobbiamo-continuare-a-credere-in-cio-che-facciamo-sul-rigore/