Vai al contenuto

Sanremo, Battistotti (Casinò Spa): “Oggi riapriamo e domani abbiamo già un torneo di poker che attira molti giocatori transalpini”

“Abbiamo voluto evitare di lasciar passare invano tutti questi mesi e ne abbiamo approfittato per terminare i lavori di adeguamento delle sale alla normativa antincendio. Abbiamo anche proceduto a delle ristrutturazioni interne e abbiamo predisposto un nuovo bistrot per accogliere ancora al meglio la nostra clientela”. E’ quanto ha detto in occasione della prima giornata di riapertura del Casinò di Sanremo il presidente della casa da gioco, Adriano Battistotti. “Inoltre, abbiamo anche riorganizzato alcuni servizi di lavoro e abbiamo accelerato la politica di incentivo all’esodo. I nostri dipendenti ora sono sotto le duecento unità. Abbiamo potenziato il gioco online e abbiamo ridotto i costi, perché sono aumentate le competenze dei nostri dipendenti. In più, se prendiamo il primo trimestre del 2021 e lo sovrapponiamo a quello del 2020, notiamo che gli introiti del gioco online sono raddoppiati, passando da 660 mila euro a 1milione e 330mila euro”, ha aggiunto. Per quanto riguarda le prospettive nell’immediato, “confidiamo molto sulla nostra clientela tradizionale, lombarda e piemontese, ma anche molto sui clienti francesi che l’anno sorso hanno dato grande riscontro. Oggi riapriamo e domani abbiamo già un torneo di poker che attira molti giocatori transalpini”. cdn/AGIMEGThe post Sanremo, Battistotti (Casinò Spa): “Oggi riapriamo e domani abbiamo già un torneo di poker che attira molti giocatori transalpini” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/focus/sanremo-battistotti-oggi-riapriamo-domani-abbiamo-gia-torneo-poker-che-attira-giocatori-transalpini

Powered by WPeMatico