Vai al contenuto

Spagna, Carvajal scrive a Shaw. L’inglese dopo l’infortunio: “Sono un lottatore, tornerò presto”

Carvajal

Uno scontro di gioco terribile quello avvenuto tra Dani Carvajal e Luke Shaw, durante il match di Nations League di ieri tra Inghilterra e Spagna. Tra i due è l’inglese ad avere la peggio, finito sul terreno di gioco, privo di sensi. Stadio ammutolito e terrore negli occhi di tutti. Trasportato fuori in barella, è stato trasferito in ospedale per una risonanza magnetica che ha rivelato un trauma cranico.

Sotto choc, Carvajal non è riuscito a darsi pace. Come rivela Marca, il giocatore del Real Madrid, al termine del match ha chiesto il numero di telefono dello sfortunato Shaw, al suo connazionale David De Gea, che a sua volta veste la stessa maglia dell’inglese, quella dello United. Un modo per scusarsi di uno scontro comunque involontario e per incoraggiare l’avversario.

Ma già lo stesso Shaw aveva rassicurato il mondo con un tweet. “Sono un lottatore, tornerò presto. Grazie a tutti per l’affetto e il supporto”, ha scritto il difensore dello United.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LukeShaw23/status/1038541880953372673″]

[fncvideo id=319266 autoplay=true]

The post Spagna, Carvajal scrive a Shaw. L’inglese dopo l’infortunio: “Sono un lottatore, tornerò presto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spagna-carvajal-scrive-a-shaw/