Vai al contenuto

Tutti pazzi per Ibrahimovic, tifoso si fa autografare sulla fronte

ibrahimovic 1

Il tifo può anche spingere a qualche follia. Non è un mistero che, tra i fans appassionati di star dello sport o dello spettacolo, si possa annidare anche qualche fanatico, disposto a tutto pur di incontrare il proprio idolo o magari conservarne un ricordo indelebile.

Zlatan Ibrahimovic rientra sicuramente tra i personaggi più idolatrati del mondo. L’attaccante svedese sta facendo parlare di sé anche negli Stati Uniti, ora in positivo, ora in negativo, passando dalla magia del gol numero 500 in carriera alla rissa a brutto muso con l’ex romanista Bradley.

Tutto questo però non interessa a un giovane tifoso, uno dei tanti che al termine della partita contro il Toronto ha cercato di strappare l’autografo alla stella dei Los Angeles Galaxy.

Anzi, uno dei tanti proprio no, vista la richiesta alquanto strana, quella di apporre la firma nientemeno che sulla fronte.

Zlatan ha acconsentito senza esitare alla curiosa richiesta, che ha sicuramente contribuito ad aumentare il proprio ego, già discretamente elevato…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/luohae0516/status/1041543836147769344″]

[fncvideo id=690717 autoplay=true]

The post Tutti pazzi per Ibrahimovic, tifoso si fa autografare sulla fronte appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tutti-pazzi-per-ibrahimovic-tifoso-si-fa-autografare-sulla-fronte/