Vai al contenuto

Emilia-Romagna, Comitato Donne in Gioco: “Partita pioggia di mail alla Regione per richiedere una moratoria di 12 mesi per l’entrata in vigore della Legge regionale sul gioco”

Il Comitato Donne in Gioco, guidato da Antonia Campanella, ha lanciato oggi una mail bombing nei confronti della Regione Emilia-Romagna per richiedere una moratoria di un anno all’entrata in vigore della legge regionale per permettere che tutte le attività di gioco possano adeguarsi. La richiesta poggia le basi sulla chiusura imposta agli esercizi commerciali a causa della pandemia da Covid-19 che ha impedito lo spostamento delle attività. Dopo l’abrogazione della legge retroattiva in Piemonte avvenuta proprio nella giornata odierna, il focus degli imprenditori e dei lavoratori del settore si sposta sull’Emilia-Romagna e sul Lazio dove, in entrambi casi, viene richiesta a gran voce lo slittamento di un anno per l’entrata in vigore delle rispettive leggi regionali. ac/AGIMEGThe post Emilia-Romagna, Comitato Donne in Gioco: “Partita pioggia di mail alla Regione per richiedere una moratoria di 12 mesi per l’entrata in vigore della Legge regionale sul gioco” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Andrea Cantelmo
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/emilia-romagna-comitato-donne-in-gioco-partita-pioggia-di-mail-alla-regione-per-richiedere-una-moratoria-di-12-mesi-per-lentrata-in-vigore-della-legge-regionale-sul-gioco

Powered by WPeMatico